Touch The Wood programmazione marzo

 •  0

By

TOUCH THE WOOD PRESENTA:
Goa Club
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Venerdì 3 marzo
TIGER AND WOODS – MARCO G. MR. KYTE

Venerdì 3 marzo  Touch The Wood  porta al Goa Club di Roma uno dei progetti più affermati della musica elettronica italiana: Tiger & Woods, back two back, composto dal leggendario Marco Passarani e Valerio Del Prete. A introdurre la serata sarà il set dei resident deejay Marco G. & Mr. Kite.

Per anni Tiger & Woods si sono presentati sulla scena solo con l’iconografica immagine di un leopardo. Questo alone di mistero, unito a una spiccata attitudine clubbling e un sound immediatamente riconoscibile, li ha fatti diventare rapidamente una delle realtà più richieste della scena electro e nu-disco internazionale. Per l’occasione presenteranno la loro ultima fatica discografica “On The Green Again” uscito lo scorso novembre. L’album, che continua a percorrere le coordinate della disco boogie extravaganza dell’esordio, è stato accolto positivamente da pubblico e magazine specializzati, grazie alla frizzante combinazione tra elettronica e italo-disco, house e funky.

Venerdì 17 marzo
JACQUES GREENE – MARCO G. & MR. KYTE

Venerdì 17 marzo, nuovo appuntamento di Touch The Wood al Goa Clubcon Jacques Greene, maestro della house canadese contaminata da sonorità r’n’b e Uk bass.
Con un sound personalissimo il producer di Montréal ha saputo accattivarsi un vasto bacino di pubblico e la stima degli ambienti più selettivi dell’elettornica, basti pensare alle sue esibizioni in templi dell’elettronica europea come il Panorama Bar o il Fabric o alle collaborazioni anche con artisti come i The XX, i Radiohead o Jimmy Edgar.  A precederlo in consolle, il dj set tra hip hop ed elettronica firmato dai resident Marco G. & Mr. Kite.

Jacques Greene, sin dai primi passi nella nativa Montreal, ha avuto una carriera in costante ascesa: in meno di tre anni è diventato infatti uno dei deejay e producer più apprezzati dell’attuale panorama musicale, dettando le coordinate della musica house del prossimo decennio soprattutto quella orientata verso sonorità vicine al r’n’b.
Nonostante la giovane età, grazie ai suoi brani potenti e un’attitudine live estremamente contagiosa, ha così conquistato i pubblici più disparati di tutta Europa. Il suo tocco personalissimo gli ha permesso di realizzare remix per Janet Jackson, i Radiohead e la loro King Of Limbs, fino a seguire i the XX in tour.

 

Ore 23:00
BIGLIETTI:
 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

http://www.touchthewood.it/
http://www.goaclub.com/
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/

 

Leave a comment