By

Artista: Vari
Titolo: Space Ibiza 25 Anniversary
Mixato da: Carl Cox, Kevin Saunderson, MYNC
Etichetta: Cr2/Space
Formato: Digitale, CD
Data di uscita: 25-08-2014

In ritardo clamoroso sulla tabella di marcia, come spesso sta accadendo ultimamente, vado a recensire un raggio di sole in giornate fredde e piovose nel nord-est dell’italico stivale.

La compilation dei 25 anni DEL CLUB, la compilation dei 25 anni dello Space di Ibiza. Posto unico e magico, entri e ti innamori.
Per l’anniversario argenteo (la copertina è minimale ma azzeccatissima!), Space in collaborazione con CR2, sceglie Carl Cox, e non potevamo farne a meno per svariati ed ennesimi motivi, “The Elevator” Kevin Sanderson, e una faccia ben nota in casa CR2, MYNC.

Triplo cd mixato, le tracce sono ennesime e di qualità assoluta, con artisti che hanno fatto, fanno e faranno la storia del clubbing mondiale.

Ha poco senso mettersi ad analizzare ogni singola traccia ed ogni singolo passaggio del triplo mix, vado quindi di grandangolo e sentenzio: riascoltare i motivi che ci hanno fatto ballare negli anni, o per una singola estate, non può che essere un momento emozionale importante per darci carica in inverni duri ed intensi, ricordando i bei momenti di svago che solo LA ISLA BLANCA può e sa dare.

Happy B’day Space Ibiza, 25 on the way!

News completa qui

Review by Gill

 

Leave a comment