WANDERLUST.IT – il programma

 •  0

By

 1.07 FRANCOIS K

Continua la programmazione di Wanderlust al Circolo Andrea Doria con alcuni fra i nomi più importanti per la club culture mondiale. Dopo Kenny Dope arriva il leggendario François K: altra figura chiave per la musica elettronica proveniente da New York. I suoi remix hanno venduto milioni di copie, portandolo a collaborare con artisti di prima fascia come U2, The Cure, Eurythmics, Mick Jagger o Diana Ross. In apertura il deejay romano Valerio!.

07.07 DJ SNEAK

Wanderlust e Rebel-Rebel sono orgogliosi di presentare venerdì 8 luglio il deejay statunitense Dj Sneak, una stella della storica e apprezzatissima Chicago House. Con i suoi dj set strabordanti di groove e ritmicità straripanti è uno degli artisti più quotati del genere, rimanendo da venti anni sulla cresta del successo.

 15.07 ZENKER BROTHERS

Wanderlust in collaborazione con Resistance is Techno presenta Zenker Brothers, il duo di Amburgo dopo il successo raccolto a Scenario Festival con Jeff Mills, torna con la loro techno piena di groove e intensità. Insieme a loro gli Asymptote che presenteranno il loro primo EP “Behind the Scenes”.

 23.07 PAUL RITCH

Torna il secondo appuntamento a quattro mani di Wanderlust e Goa Ultrabeat. Ospite d’onore è Paul Rich, uno dei deejay e francesi più in ascesa negli ultimi anni. La techno contornati da elementi minimal è stata pubblicata dalle migliori etichette in circolazione, rendendolo uno degli artisti più importanti per la scena house e techno francese.

 29.07 PEGGY GOU

Nata in Corea ma in pianta stabile a Berlino, Peggy Gou ha saputo attirare su di sé l’attenzione dei circoli underground tedeschi attraverso mix estrosi e variegati. Il suo repertorio fa riferimento ad atmosfere scure, dove techno e house incontrano beats spezzettati e atmosfere concettuali. In apertura la dj romana Amelieè.

 

INFORMAZIONI:

Biglietti: 10 euro

https://www.facebook.com/wanderlustit/

https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti/

https://www.facebook.com/GoaUltrabeat/

https://www.facebook.com/REBEL-REBEL-

https://www.facebook.com/resistance.istechno/

 

Leave a comment