By

WANDERLUST & GOA ULTRABEAT

Presentano:

GIANCARLINO- SILVIE LOTO- ADIEL

Venerdì 24 giugno

Via del Baiardo 26, 00198 Roma

 

Venerdì 24 giugno Wanderlust ospita al Circolo Andrea Doria i resident deejays del party storico Goa Ultrabeat. Ad alternarsi sulla consolle Giancarlino, Silvie Loto e il giovane talento Adiel.

GIANCARLINO: volto storico del mondo della musica elettronica italiana, Giancarlino è produttore, direttore A&R della label GoaUltrabeat, nonché direttore artistico del club Goa. Ha collaborato assiduamente con Timo Mas, Sven Vath, Locodice e Steve Bug e ha organizzato numerosi eventi di respiro internazionale al DC-10 di Ibiza e Dissonanze o Cocoon a Roma. Il suo estro musicale viene espresso esclusivamente su vinile e spazia dalla breakbeat, techno, tech house e electro.

SILVIE LOTO è uno dei volti più promettenti per la cultura clubbing italiana. Inizia a mixare dischi a soli 17 anni facendosi notare a livello locale. In breve tempo ottiene la residency in due epicentri della musica elettronica italiana: il Tenax di Firenze e il Goa Club di Roma. Da lì inizia la sua attività creativa con la produzione di alcuni EP che suscitano diversi apprezzamenti. Negli ultimi anni Silvie Loto sta godendo di una visibilità internazionale, attraverso le esibizioni al DC-10 di Ibiza.

Adiel: Malgrado sia l’ultimo arrivo nella squadra dei resident del Goa, Adiel è riuscita a farsi notare con notevole rapidità grazie alla sua ottima capacità di missaggio e nel saper creare sets di grande emotività e trasporto. Ascoltarla è certamente un’ esperienza musicale intrigante.

 

INFORMAZIONI:

Ore 23:00

068818763

Biglietti: 10/15 euro

https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti/

 

Leave a comment