WOW 2013_2014 #V party

 •  0

By

WOW 2013_2014 #V party

#metamorfosi

Venerdi 7 Febbraio 2014

TUNNEL CLUB (Reggio Emilia)

James Zabiela

Come in ogni storia d’amore che si rispetti anche quest’anno Mister James Zabiela torna a trovare il WOW.

James è uno di quei dj che non ha bisogno di tante presentazioni, nonostante siano anni che gira nei migliori locali di tutto il mondo è ancora un ragazzo con tanta voglia di mettersi in mostra e tanta voglia di fare ricerca musicale. Rispetto ai primi anni della sua carriera il suo stile è molto cambiato, dalla jungle/breakbeat degli inizi adesso si è decisamente spostato sul filone tech-house/techno riscuotendo un successo clamoroso.

Da anni è tester ufficiale per la Pioneer, a lui sono affidate le prove di tutti i nuovi dispositivi che lanciano sul mercato, a testimoniare la sua estrema abiltà nel turntablism, abilità sempre ampiamente mostrate anche nelle sue performance al WOW negli anni scorsi, dove mescola l’utilizzo di Cdj, mixer modulatori e del suo inseparabile I-Pad.

Personaggio poliedrico oltre alle doti tecniche dietro la consolle, ha partorito negli anni diverse produzioni discografiche tra cui ricordiamo il remix di Ladytron e l’ep Darkness e da un anno a questa parte si è lanciato nel suo nuovo progetto Born Electric.

A questo giro il warm-up saranno i padroni di casa S.Boyz, in apertura di serata l’altro resident Alfa, fresco di release sull’etichetta spagnola CutOff Recordings, secondo ospite del party sarà invece una giovane promessa di Rotterdam, il suo nome è Pop on Acid esce su Pastel Records e proporrà un set assolutamente innovativo.

I The Lumiere Brothers si occuperanno della parte artistica relativa alle installazioni visive all’interno del locale.

LINE UP:

S.BOYZ (Mozzarella Rec/ Ita)

ALFA (CutOff Rec / Ita)

JAMES ZABIELA (BORN ELECTRIC/  U.K.)

POP ON ACID (Pastel rec / NL)

Infoline : Gabriele 3318051175 Ingresso: 15 euro (ingresso riservato ai soci Arci – 10 minuti a piedi dalla stazione)

Web : www.wowclubbing.com

 

Leave a comment