WOW 2013_2014 #VI party – 21/3

 •  0

By

 

WOW 2013_2014 #VI party

#metamorfosi

Venerdi 21 Marzo 2014

TUNNEL CLUB (Reggio Emilia)

Adam Port

Chiusa l’esaltante parentesi con James Zabiela, Venerdì 21 Marzo torna  WOW e per festeggiare adeguatamente la primavera e l’uscita dall’oblio invernale ecco a voi il nostro primo FLOWER POWER, appena entrati nel locale vi sembrerà di essere catapultati in uno dei giardini più freschi, colorati e rigogliosi che abbiate mai visto, un vero e proprio Spring Party per celebrare nel migliore dei modi l’uscità dall’inverno e dalle sue tenebre, uno spettacolo di maestri circensi sarà la classica ciliegina sulla torta.

Insomma dopo che WOW in questa stagione  ha esplorato gli angoli più oscuri del clubbing con ospiti come Blawan, l’obbiettivo è quello di tornare a fare una festa colorata, coinvolgente e interattiva per il pubblico e chi meglio di ADAM PORT con la sua techno con spiccate origini funky e soul può riuscirci?

Adam è una bomba a mano del panorama techno, ma non si può assolutamente definire un dj schiavo del proprio genere musicale. Le sue produzioni, così come i suoi dj set sono una cavalcata trasversale con tantissime sfumature, il suo background musicale prende spunto dalla scena made in  New York, Detroit e Chicago, ma ovviamente tutto viene rivisitato, rivisto. Tra le sue release ci sono collaborazioni con tutti i più grandi artisti dell panorama attuale tra cui LEON, NICK CURLY, RIVA STARR, &ME, BUTCH,TIMO MASS, CAT’N’DOGZ, KINK, MATHIAS TANZMANN e tanti altri ancora, traccie pubblicate su etichette del calibro di Get Physical, Moon Harbour, Cocoon, Liebe Detail, Play it Down e ovviamente Keinemusik.

Warm up a cura di Matteo Trippi, giovane promessa piacentina parte integrante dei progetti We Can e Quasar, sarà poi il turno dei nostri  padroni di casa S.Boyz, mentre il secondo ospite del party sarà invece una giovane promessa di Rotterdam, il suo nome è Pop on Acid esce su Pastel Records e proporrà un set assolutamente innovativo.

Nell’ upstair space toccherà invece a EasyLab, Alfa e D-Bag creare una situazione nuova e più intima.

I The Lumiere Brothers si occuperanno della parte artistica relativa alle installazioni visive all’interno del locale.

 

LINE UP: 

MATTEO TRIPPI  ( We Can / Quasar / ITA)

S.BOYZ (Mozzarella Rec/ Ita)

POP ON ACID (Pastel rec / NL)

ADAM PORT (Keinemusik/Cocoon/Liebe Detail/ DE)

Infoline : Gabriele 3318051175 Ingresso: 13 euro (ingresso riservato ai soci Arci – 10 minuti a piedi dalla stazione)

Web : www.wowclubbing.com

Facebook: www.facebook.com/wowclubbingofficial Twitter: twitter.com/WowClubbing

Youtube: http://www.youtube.com/user/WowReggioEmilia Instagram: wow_clubbing

 

Leave a comment