By

WOW 2014/15
Passato e sopravvissuti (si fa per dire) lo shock del party di inaugurazione della stagione, il 14 novembre è il momento per il secondo match e abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi più cool della scena elettronica inglese del momento, dj T. WILLIAMS.
Tesfa Williams è probabilmente un nome sconosciuto ai più, ma che sicuramente non può essere sfuggito a chi è attento a ciò che di nuovo il mercato discografico propone. E si perché anche se è pur vero che T. Williams ha rilasciato la sua prima hit a soli 17 anni è pur vero che ha intrapreso un percorso musicale complicato, passando dal grime (il suo primo disco per l’appunto) alla musica house.
Fedeli alla linea musicale scelta per il progetto WOW, fate attenzione a questo ragazzo di Londra perché siamo sicuri che ne sentiremo delle belle, e per saperlo è sufficiente andare a sentirsi uno dei suoi set su boiler room, o magari andarsi a sentire le sue produzioni e come ci ha detto un nostro amico che ha avuto la fortuna di condividere la consolle con T.Williams per l’evento di Vice a Firenze, è veramente un festaiolo!!!
Resident del party gli S.Boyz e i Nerd Flanders, ai visual Jessica Incerti Telani.

LINE UP:
T.WILLIAMS (Local Action / PMR records / RInse FM / U.K)
NERD FLANDER ( Mille Feuilles Rec / WOW)
S.BOYZ (Mozzarella Rec / WOW)

DIGITAL VISUAL DESIGNER:
Jessica Incerti Telani
http://it.linkedin.com/in/jessicaincertitelani

WOW Clubbing c/o Circolo Arci Tunnel, via del Chionso 20/g, Reggio nell’Emilia.
Info www.wowclubbing.com /// 3318051175

 

Leave a comment