WOW @Tunnel – 23.1

 •  0

By

Anno nuovo vita nuova dicevano, beh non per noi, non per WOW, il 23 di Gennaio infatti torniamo a far party per un nuovo appuntamento ricco di sorprese dopo la data di dicembre nella quale abbiamo presentato il nostro nuovo pregetto di nome “RESIDANCE”.
Ebbene il 23 di Gennaio WOW torna e torna a proporre musica come ha sempre fatto, a questo giro però concentrandosi su un’eccellenza tutta italiana.
Il motivo è semplice, in Italia infatti, abbiamo tantissimi talenti da valorizzare, da scoprire e da portare alle orecchie di tutti ed è proprio per questo motivo che abbiamo scelto di far cadere la nostra scelta su Albert Marzinotto.
Albert Marzinotto è nato in un piccolo paese vicino a Venezia il 2 settembre 1989 . Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati . A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica House. E ‘ anche produttore, lavoro che considera diverso dall’essere un Dj, anzi l’attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita’ e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj.
Synth e drum -machine sono alcune delle sue passioni che egli non può fare a meno (in costante aggiornamento), considerando essenziale l’esigenza dell’hardware . Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri) . Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). Un’altra caratteristica che rende originale i suoi dj-set è l’utilizzo del vinile sebbene il mercato stia prendendo piede verso un uso sempre piu’ frequente di strumentazione elettronica come computer, controller ecc. I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l’occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

LINE UP:
ANDREAS TODO B.N. ( WOW)
S.BOYZ ( Mozzarella Rec / Soulves Rec / WOW)
ALBERT MARZINOTTO (King Street / Lapsus Music / ITA)

DIGITAL VISUAL DESIGNER:
Jessica Incerti Telani
http://it.linkedin.com/in/jessicaincertitelani

WOW Clubbing c/o Circolo Arci Tunnel, via del Chionso 20/g, Reggio nell’Emilia.
Info www.wowclubbing.com /// 3318051175

 

Leave a comment