By

Φύση Music

PRESENTA:

ZENKER BROTHERS + INTERSTELLAR FUNK

Domenica 27 marzo 2016

Masseria del Turco, Monopoli (BA)
Sant’Antonio d’Ascula

 

Domenica 27 marzo Φύση celebra i festeggiamenti pasquali con due ospiti internazionali come i bavaresi Zenker Brothers e Interstellar Funk. Se i primi sono alcuni fra gli ambasciatori più autorevoli della musica elettronica proveniente dalla città di Monaco, Interstellar Funk è considerato una delle promesse più brillanti della house europea.

ZENKER BROTHERS: E’ un progetto nato a Monaco, una delle città più dinamiche e prolifiche della musica elettronica in Germania. I fratelli Dario e Marco condividono un’enorme passione per la musica hip hop, reggae e dub, ma l’enorme proposta di party legati alla musica Goa che stava offrendo la città bavarese negli anni ’90, li ha condotti nel mondo della house e della techno. Insieme ad alcuni fidati amici creano successivamente l’etichetta Ilian Tape e nel 2012 iniziano ad esibirsi in riuscitissimo back two back. Alla base del loro stile esiste questo inusuale binomio tra la cultura hip hop, dub e break beat con le sonorità techno di scuola detroitiana, che fa breccia nella scena tedesca e che li porta a realizzare alcune importanti pubblicazioni con l’IMF di Marcel Fengler e con l’etichetta legata al Tresor, storico locale di Berlino. I loro set continuano su questa scia, proponendo una techno pregna di groove che esula dalla canonicità della cassa dritta, per un risultato assolutamente inedito e stupefacente.

INTERSTELLAR FUNK: E’ una delle nuove voci della house in Olanda. Con una passione viscerale per la vecchia scuola e per le sonorità afro, Interstellar Funk ha elaborato dei dj set che miscelano con efficacia le nuove correnti musicali contemporanee, con sonorità afro o old school. Il suo estro ha avuto subito un ottimo impatto sulla scena olandese, tanto da convincere il celebre locale Troow di Amsterdam di chiedergli una residency. Parallelamente Interstellar Funk ha saputo anche garantirsi un’ottima nomea come producer grazie alle uscite con la Rush Hour label e della Tape Records, con cui lavora anche come label manager. Dopo la sua partecipazione al celebre festival Dekmantel, Interstellar Funk sta consolidando ulteriormente la sua fama in ambito internazionale.

 

BIGLIETTI 13-15 euro

 INFORMAZIONI: 3319354410
https://www.facebook.com/quonmusic
info@instituteresearch.net

 

 

 

Leave a comment