ZU::SHAMAN Summer edition 2014

 •  9

By

È giunta l’ora del numero 11 o meglio di Zu::Shaman 11.

Tutti hanno visto la X con protagonista la squadra Ellum di Mr. Maceo Plex, che ci ha fatto assaporare l’amore in chiave shamanica, amore cosmico rivolto a tutti senza alcun criterio differenziale.

Luglio è terreno fertile per una nuova esperienza, consideriamo un cerchio e ponendoci al centro, proprio come uno shamano, avremo la capacità di vedere come da ogni orizzonte proviene luce. D’altra parte, se ci pensate, tutto è riconducibile ai 360 gradi: lo è il sole, la luna e le stesse stagioni che, attraverso il loro mutamento, sempre fanno ritorno al punto d’inizio; questo è l’insegnamento a cavallo tra realtà e immaginario che gli shamani ci hanno fornito e che noi con forza portiamo avanti.

Lo shamano che prende forma in ognuno di noi deve essere fedele ai suoi principi senza tempo e religione, ciascuno deve saper ascoltare e guardare senza supposizioni, unico obiettivo del vivere deve essere la guarigione personale per distruggere ogni schema e preconcetto. Così entrando nella realtà non-ordinaria, nella realtà Shamanica, si ha la possibilità di vedere l’aspetto miracoloso del quotidiano.

Parlando di ciò che più ci interessa il 20 luglio saranno nostri ospiti Dubfire e Hobo accompagnati da Ale Rapini: una programmazione musicale capace di scatenare le migliori energie e riscoprire il piacere del presente. Con metà dei Deep Dish tutto sarà un po’ minimal e versatile nel contenuto: come sempre, sperimentare per crescere.

ZU::SHAMAN Summer edition 2014

dalle 18.00 a mezzanotte

presso Parco Le Naiadi Viale Riviera nord (Pescara) !

Lineup:

DUBFIRE

HOBO (live)

ALE RAPINI

 

ZU::SHAMAN After Show

dalla mezzanotte all’alba

presso Zu::Bar Club

via Salara vecchia 146 (Pescara)

Lineup:

TO BE CONFIRMED

Leave a comment