ZU::SHAMAN XII – 15.8

 •  0

By

Ci sono frequenze / ritmi che, quando predominano nel cervello, corrispondono ad uno specifico stato d’animo.

Siamo giunti a ZU::SHAMAN XII, 12 come la frequenza delle onde Alfa Gamma, che nel nostro cervello generano un rilassamento profondo, porta d’accesso a stati di coscienza più intimi.

E’ interessante notare come le onde cerebrali hanno una componente di frequenza corrispondente a quella della risonanza di base della Terra. Questa frequenza è più forte quando “viaggiamo” e sembra di essere in qualche modo collegati alla Madre Terra attraverso il suo campo elettrico.

Gli sciamani hanno un profondo rispetto per tutto ciò che è vivo, sanno per esperienza che gli alberi, le rocce e le piante sono tutti vivi e sono in grado di comunicare con loro.

Tuttavia la nostra società, dimenticati gli insegnamenti ancestrali, sembra aver smarrito questa capacità ed è sorda a queste voci.

Questa è la premessa dello ZU::SHAMAN XII che si affida alle cure dei ben noti guaritori Tale of Us, Cosmin TRG e Giammarco Orsini: deep melanconica di casa Life and Death, unita alla techno multiforme del giovane rumeno, il tutto amalgamato dalla classe del talento di casa.

Musica come mezzo per raggiungere le dimensioni sopite dell’animo umano, musica che rompe le barriere del cinismo, condanna dei nostri giorni,

musica come strumento di connessione dei nostri cuori.

Questo è ZU::SHAMAN XII.

MAIN EVENT

ZU::SHAMAN Summer edition 2014

dalle 18.00 a mezzanotte 15 Agosto 2014

presso Parco Le Naiadi Viale Riviera Nord (Pescara) !

Lineup:

TALE OF US

COSMIN TRG

GIAMMARCO ORSINI

Ticket: Acquistabili il giorno dell’evento a € 20,00

www.facebook.com/zubarclub
www.twitter.com/zubarmusic
www.youtube.com/ZUBARtv
www.soundcloud.com/zubar-1
www.instagram.com/zubarclub

 

Leave a comment